Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
Tutto Extension

Un blog riguardo le extension per capelli, da un professionista

Integratore per capelli

Integratore per capelli

Nel post precedente abbiamo visto alcuni integratori utili per la salute dei capelli. Oggi, vogliamo parlarvi di Tricoren, ovvero si tratta di un integratore per capelli formulato specificatamente per le donne, in quanto permette di ridurre la caduta dei capelli. Infatti, Tricoren, presenta al suo interno un complesso vitaminico in grado di stimolare la crescita dei capelli.

Questo integratore per capelli, è stato realizzato in base alle esigenze nutrizionali di una donna durante un periodo di stress, cambi di stagione, affaticamento, trattamenti estetici e inquinamento che ovviamente vanno a influire in maniera negativa sulla bellezza e sulla salute del capello stesso.

L'integratore Tricoren, è venduto in una confezione da 30 compresse al prezzo di € 18,00. Per quanto riguarda la sua assunzione, deve essere presa una compressa al giorno con acqua, al mattino o durante i pasti. Inoltre, è consigliato di effettuare un ciclo di almeno 3 mesi in modo da beneficiare nel migliore dei modi degli effetti dell'integratore stesso. Tricosan, presenta al suo interno: L-cistina, DL-metionin, L-taurina, saccharomyces cerevisiae, che va a stimolare il sistema immunitario a livello intestinale, vitis vinifera dotata di attività antiossidanti., tè verde contro la caduta dei capelli, isoflavonoi di soia vanno ad agire contro l'assottigliamento e il diradamento dei capelli, vitamina E e coenzima Q10 sono efficaci antiossidanti che proteggono le membrane cellulari, vitamine gruppo B, ferro solfato, rame solfato e biotina, aumentano la resistenza e la lucentezza della chioma.

Dunque, possiamo affermare che Tricoren è un ottimo integratore per capelli, che permette di curare problemi di calvizie. Molto utile e consigliato per tutte coloro che ogni giorno hanno a che fare con un forte stress, durante i cambi di stagione e inquinamento. Ricordiamo, però, che gli integratori per capelli non devono sostituire una dieta alimentare, ma devono essere assunti in caso di carenze, ciò vuol dire che alla propria alimentazione devono essere aggiunti gli integratori, come Tricoren.

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post